Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Spal
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Arrivederci a Moncini

La serie A ed i fantallenatori stanno per dare l’arrivederci a Moncini che sta per passare al Benevento in cadetteria. Le società sono allo scambio di documenti

La serie A ed il Fanta sta per dare l’arrivederci a Moncini.

Tutti i fantallenatori che avevano scommesso sull’ex punta del Cittadella ora dovranno salutarlo. Spal e Benevento sono allo scambio dei documenti ed a breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità.

Il giocatore ha provato l’avventura nel massimo campionato, ma Semplici non lo ha valutato ancora in grado di affrontare questo salto.

A Benevento, squadra lanciatissima verso il ritorno nel massimo campionato, andrà per rimanerci e magari ritornare e riprovarci in serie A l’anno prossimo con “gli stregoni”.

Chi aveva scommesso su di lui.

Alcuni fantallenatori avevano puntato un credito su Moncini in quanto si sa che l’ultimo slot in attacco è destinato ad una scommessa a costo zero, o quasi. La punta che era arrivata dal Cittadella aveva avuto ampio spazio in precampionato. Ai nastri partenza si ipotizzava addirittura una maglia da titolare per lui. Così non è stato ed oggi lo scenario è cambiato: Moncini torna in B con la speranza di poter dire che a Ferrara si sono sbagliati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio