Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

E’ arrivato il fantaeuropeo su Fantapazz

Arriva il fantaeuropeo su Fantapazz. Nuovo sito e app e come sempre tutto gratuito. Le sorprese non finiscono anche Asta Live GRATIS e c’è anche la guida!

Siete pronti alla nuova sfida? la sfida del Fantaeuropeo!

Fantapazz non va mai in vacanza e vi permetterà di non lasciare il vostro gioco preferito neanche durante le calde giornate estive.

Ci sono gli europei e chi non seguirà la nazionale? Ebbene, magari diamo un occhio anche alle altre partite, e magari diamo un occhio anche ai risultati, e magari anche ai voti ed ai bonus/malus e agli assist, insomma non ce ne perdiamo una.

Eccoci, ci siamo! Il tempo a disposizione è stato veramente poco, ma Fantapazz è riuscito a mettere a disposizione di tutti gli utenti un sito e delle app tutte nuove. Sito e app completamente dedicate al fantaeuropeo. Non dovrete aggiornare la vecchia app, ma bensì scaricare la nuova app di Fantapazz dedicata al fantaeuropeo.

Vai sul nuovo sito nations.fantapazz.com e crea subito la tua lega oppure vai subito sul tuo store cliccando sull’icona e scaricare la nuova app dai rispettivi store Android o Apple


ATTENZIONE LE NOVITA’ NON FINISCONO QUI

Come sempre, giocare su fantapazz sarà completamente gratuito, ma per l’europeo lo sarà ancora di più!

ASTA LIVE COMPLETAMENTE GRATUITA PER TUTTI

Avete capito bene. Qualunque lega potrà accedere gratuitamente ed illimitatamente alla propria asta live e comporre le proprie rose, fare mercato e divertirsi anche a distanza di centinaia di chilometri.

Non occorre niente, basta l’app oppure semplicemente entrare nel sito, loggarsi con i propri account Apple o Android e creare o iscriversi ad una lega per entrare subito nella tua asta live.

Il regolamento

Non vi è chiaro come si giocherà al fantaeuropeo? Nessun problema, fantapazz ha pensato anche a questo.

Ti basterà scaricarlo, leggerlo, da solo o con i tuoi amici, e decidere le regole che più vi piacciono che possono essere standard o personalizzate ed impostarle nella vostra lega.

Scarica subito il regolamento della tua lega per il fantaeropeo cliccando qui sotto!

Regolamento Standard Per Aiutare Gli Admin Di Lega Fantaeuropeo

Ma la guida?

Ormai è chiaro che la guida Fantapazz è uno strumento diventato indispensabile per ogni fantallenatore, ma il tempo per fare tutto è stato veramente poco, e nonostante ciò noi non ci siamo arresi.

Gli utenti di Fantapazz non meritano di andare allo sbaraglio e, per questo, abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo.

Abbiamo fatto delle mini guide suddivise per girone a cui, se vorrai, potrai dare un’occhiata sempre tutto

GRATUITAMENTE

solo da scaricare qui sotto.

Guida al girone A:  Clicca qui per scaricare la guida del Gruppo A

Guida al girone B:  Clicca qui per scaricare la guida del Gruppo B

Guida al girone C:  Clicca qui per scaricare la guida del Gruppo C

Guida al girone D: Clicca qui per scaricare la guida del Gruppo D

Guida al girone E: Clicca qui per scaricare la guida del Gruppo E

Guida al girone F: In arrivo la guida del Gruppo F Clicca qui per scaricare la guida del Gruppo F

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio