Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

È arrivata ASTA E-BAY!

Niente più appuntamenti, litigi per la data e l’orario dell’asta, Fantapazz ha risolto il problema: è arrivata ASTA E-BAY!

È finalmente online la nuova ASTA E-BAY dí Fantapazz.

Ancora problemi con la data e l’ora per l’asta? Fantapazz ti ha risolto il problema!

Come? Semplice non c’è più bisogno di una data ed un orario, ma l’asta si fa durante il periodo impostato su ASTA E-BAY.

Vicino alle tante altre modalità d’asta che già ti offriamo come Asta Live, in tutte le sue varianti, e Asta Autonatica, ora avrai la possibilità di usare anche ASTA E-BAY.

La semplicità di usare ASTA E-BAY

Una volta creata la lega ed invitato i tuoi amici, potrai creare la sessione d’asta con una data/ora di inizio ed una data/ora di fine.

Durante questa sessione si potranno mettere all’asta i giocatori secondo i criteri selezionati durante la creazione della sessione.

Si potrà impostare l’offerta iniziale ed il rilancio fina a che si ci è disposto a spingersi per quel giocatore, ovvero l’Autobid. Si potrà rilanciare per i giocatori messi all’asta da altri, ma occhio al countdown.

Se non fai in tempo a rilanciare il giocatore viene assegnato, e se rilanci durante il timeshift impostato sarà allungato il countdown per permettere agli altri di rilanciare.

Ora basta leggere, ti basta accedere alla tua Lega e scoprire ASTA E-BAY.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio