Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Brescia
Iannanto/Fantapazz.com

Arriva il sostituto di Corini

Di ieri l’ufficialità dell’esonero di Corini dal ruolo di allenatore del Brescia. Diego Lopez appare difficile da raggiungere e sembra esserci un’unica strada percorribile per la sostituzione.

È di ieri la notizia ufficiale dell’esonero di Corini, ma ad oggi non è ancora chiaro chi ne prenderà il posto.

Già ieri si sono rincorse alcune ipotesi sui probabili nomi che avrebbero potuto sostituire Corini e quelle più realistiche sono subito sembrate quelle di Diego Lopez e Grosso.

Entrambi i tecnici, però avevano degli ostacoli da superare.

Diego Lopez, legato al Penarol, richiede uno sforzo economico difficile per le potenzialità delle rondinelle. Fabio Grosso era ancora legato al contratto che lo legava al Verona.

Dal punto di vista dell’allenatore sudamericano, non ci sono risvolti utili e a questo punto, scartando altre ipotesi ancora più difficili tipo Prandelli, Grosso rimane l’unico nome in corsa.

Rimane un unico pretendente

Il campione del mondo ha anche risolto consensualmente il contratto che lo univa agli scaligeri. L’interessato sostiene che la decisione non sia dettata da un’eventuale chiamata di Cellino, ma le cose sembrano invece fortemente legate.

A breve dovrebbero arrivare le firme sugli accordi che libereranno le parti dovrebbero arrivare a momenti così come l’annuncio del nuovo allenatore del Brescia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio