Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ancora un dettaglio separa Napoli e Lobotka

Ancora un dettaglio separa Napoli e Lobotka dal potersi abbracciare. Il Celta Vigo ha accettato l’offerta partenopea, ma manca l’ultimo ok di ADL.

Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Diego Demme che ha completamente spiazzato il Celta Vigo. La società spagnola, a questo punto, ha accettato l’offerta del Napoli, ma ancora un dettaglio separa Napoli e Lobotka.

I partenopei, forti di non aver più l’incombenza di acquistare un regista al più presto, hanno allentato la pressione sugli spagnoli. Al Celta, però, sono stati avvisati più di una volta della volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra, e di conseguenza ormai sono un po’ alle strette.

Da Celta fanno sapere che l’offerta del Napoli di 20 milioni più 4 o 5 di bonus soddisfa le aspettative dando quindi il benestare al trasferimento: manca un ultimo dettaglio.

Non è ancora stato stabilito in quante rate De Laurentiis dovrà assolvere al pagamento del cartellino. Il Celta vorrebbe una liquidazione totale in 3 rate, mentre il Napoli spinge per 4.

Rimane ancora il nodo “numero di rate” per poter dire che Lobotka è un nuovo giocatore di Gattuso. A questo punto, però, si parla veramente di dettagli.

Al Fanta

Se Lobotka dovesse arrivare al Napoli come sembra, sarebbe il doppione del neo arrivato Demme. I due si contenderanno la maglia di titolare in cabina di regia. Ciò porterà all’inevitabile prestito di Gaetano, probabilmente in serie B.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio