Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ancora a parte Cornelius, Kulusevski e Darmian

D’Aversa non ha potuto contare su Cornelius, Kulusevski e Darmian nella seduta odierna che si sono allenati in differenziato. Volato a Barcellona Barillà.

Durante la seduta odierna, D’Aversa oltre a dover rinunciare ai soliti Barillà, Inglese e Sepe ha dovuto fare a meno anche di Cornelius, Kulusevski e Darmian che si sono allenati a parte.

Cornelius e Kulusevski, nonostante abbiano preso parte, recuperando in extremis, alla gara casalinga persa contro la Lazio non sono ancora nelle condizioni ottimali. A loro si [ aggiunto Darmian in seguito ad un affaticamento muscolare.

D’Aversa prepara la gara di domenica contro il Sassuolo, per il momento a ranghi ridotti.

Dal comunicato della società ducale si apprende anche che Barlilà si è recato a Barcellona per una visita dal professor Cugat a causa del persistere della tendinopatia ai flessori della coscia sinistra. Gli è stato impostato un protocollo terapeutico da seguire per le prossime 3 settimane per poi procedere con un nuovo controllo.

Situazione Gervinho

Sono attese tra oggi e domani le scuse da parte del giocatore ivoriano a tecnico e compagni di squadra per potersi riunire al gruppo.

Con la continua carenza di attaccanti  con cui si trova a combattere D’Aversa, sarebbe davvero una buona notizia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio