Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sema In Genoa Udinese 2019 20

Ancora out Sema

L’Udinese sarà impegnata nella difficile trasferta contro la Lazio: le scelte di Gotti per far fronte agli indisponibili.

L’Udinese si prepara per la sfida contro la Lazio. Ancora out Sema

Allenamento mattutino per l’Udinese che anche oggi ha dovuto fare a meno di Ken Sema. Il laterale svedese ha continuato nel suo allenamento personalizzato, continuando il suo percorso di recupero dalla distrazione al flessore. Difficile dunque il suo impiego per la trasferta contro la Lazio e non dovrebbe essere rischiato nemmeno in Coppa Italia mercoledì sera. Si punta a recuperare l’esterno bianconero per l’anticipo di campionato di sabato 7 dicembre al ‘Friuli’ contro il Napoli.

Come a Genova, il suo posto dovrebbe essere preso da Larsen, con Opoku confermato a destra. Al posto dello squalificato Jajalo, dovrebbe giocare titolare Walace mentre gli interrogativi riguardano difesa e attacco, visti i rientri di Becao e Okaka. Il difensore brasiliano è in ballottaggio con De Maio mentre l’attaccante umbro dovrebbe ritrovare la maglia da titolare. Al suo fianco dovrebbe essere riconfermato Nestorovski, con Lasagna che partirebbe quindi dalla panchina.

Udinese In Genoa Udinese 2019 20

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio