Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mario Rui In Napoli Chievo

Ancelotti recupera un titolare per la Juventus

Ancelotti recupera un possibile titolare per la sfida con la Juventus in programma domenica sera al San Paolo. A destra Malcuit. Insigne disponibile

Ancelotti recupera un po’ di giocatori per la sfida contro la Juventus di domenica sera. 

Mario Rui si è rivisto all’opera con i compagni. Il portoghese ha svolto quasi tutta la seduta insieme al gruppo e potrebbe essere tra i disponibili già domenica. 

Il suo impegno sembra essere abbastanza certo contro il Salisburgo, ma non è da escludere un suo impegno già in campionato. 

Malcuit sta fornendo buone certezza a destra, mentre a sinistra tra l’infortunio di Mario Rui, l’adattamento di Hysaj e il non completo recupero di Ghoulam, sembra che Ancelotti non stia vivendo notti serene. 

Si è rivisto a Castelvolturno anche Younes che sta recuperando dal suo infortunio.

Le certezze

I centrali sembrano pressoché certi: Koulibaly e Maksimovic così come la mediana composta da Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski. 

In avanti Milik, dopo la doppietta di Parma, è l’uomo a cui si affiderà il mister. 

I dubbi

I ballottaggi riguardano, oltre al già menzionato ruolo di terzino sinistro, anche la spalla che coadiuverà il polacco in avanti. 

Insigne ha scontato il turno di squalifica contro i ducali e ritorna di nuovo a disposizione a tirare la volata a Mertens. 

Le nostre sensazioni 

Le nostre sedazioni vanno nelle direzioni di Ghoulam e Insigne. Il terzino algerino e l’attaccante napoletano, alla fine avranno la meglio nei rispettivi ballottaggi. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio