Ancelotti recupera un po’ di giocatori per la sfida contro la Juventus di domenica sera.
Mario Rui si è rivisto all’opera con i compagni. Il portoghese ha svolto quasi tutta la seduta insieme al gruppo e potrebbe essere tra i disponibili già domenica.
Il suo impegno sembra essere abbastanza certo contro il Salisburgo, ma non è da escludere un suo impegno già in campionato.
Malcuit sta fornendo buone certezza a destra, mentre a sinistra tra l’infortunio di Mario Rui, l’adattamento di Hysaj e il non completo recupero di Ghoulam, sembra che Ancelotti non stia vivendo notti serene.
Si è rivisto a Castelvolturno anche Younes che sta recuperando dal suo infortunio.
Le certezze
I centrali sembrano pressoché certi: Koulibaly e Maksimovic così come la mediana composta da Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski.
In avanti Milik, dopo la doppietta di Parma, è l’uomo a cui si affiderà il mister.
I dubbi
I ballottaggi riguardano, oltre al già menzionato ruolo di terzino sinistro, anche la spalla che coadiuverà il polacco in avanti.
Insigne ha scontato il turno di squalifica contro i ducali e ritorna di nuovo a disposizione a tirare la volata a Mertens.
Le nostre sensazioni
Le nostre sedazioni vanno nelle direzioni di Ghoulam e Insigne. Il terzino algerino e l’attaccante napoletano, alla fine avranno la meglio nei rispettivi ballottaggi.