Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Analisi degli assist della 19esima giornata

Andiamo ad analizzare quelli che sono stati gli assist della giornata di Serie A appena terminata.

Rieccoci con la nostra rubrica analisi degli assist; dove, come ogni giornata, vi spiegheremo il perché dell’assegnazione degli assist su Fantapazz.

ANALISI DEGLI ASSIST

Crotone-Napoli: Gol di Hamsik

Allan serve con un passaggio preciso Hamsik, che controlla e conclude a rete.

Fiorentina-Milan: Gol di Simeone

Veretout apre per Biraghi, che crossa dalla sinistra e trova Simeone, il quale, sfuggito a Bonucci, può colpire di testa indisturbatamente e fare 1-0.

Bologna-Udinese: Gol di Widmer e di Lasagna

Cross perfetto di Ali Adnan, che trova Silvan Widmer, il quale in tuffo di testa insacca alle spalle di Mirante.

Al termine di un’azione stupenda, Jankto lancia De Paul, che, con il portiere in uscita, preferisce servire Lasagna e confeziona l’assist per il 2-1.

Sampdoria-Spal: Gol di Quagliarella (secondo)

All’interno dell’area, il neoentrato Kownacki serve rasoterra Quagliarella, che a porta vuota non sbaglia e fa doppietta.

Atalanta-Cagliari: Gol di Pavoletti, di Padoin e di Gomez

Sul calcio d’angolo battuto da Cigarini, Pavoletti salta più in alto di tutti e trova l’incornata vincente.

Pasticcio della difesa atalantina che regala palla al Cagliari, innescando un contropiede micidiale, iniziato da Farias e chiuso da Padoin, con quest’ultimo che riceve dal compagno e batte Gollini in uscita.

Scucchiaiata di Toloi a pescare Gomez, scattato sul filo del fuorigioco, che non sbaglia e riapre la partita a pochi minuti dal termine.

Roma-Sassuolo: Gol di Pellegrini

Dzeko, spalle alla porta, serve con il piatto Pellegrini, che indisturbato sigla il gol dell’ex.

Benevento-Chievo: Gol di Coda

Sul calcio d’angolo battuto dalla destra, Cesar pulisce di testa l’area di rigore, ma sul cross successivo effettuato da D’Alessandro arriva la zampata vincente di Massimo Coda, che mette la firma sulla prima storica vittoria in Serie A delle streghe.

Verona-Juventus: Gol di Dybala (primo)

Filtrante di Khedira per Lichsteiner, che si scontra con Caceres, ma riesce comunque a mettere in mezzo un cross basso, che viene ribattuto in rete da Paulo Dybala.

ASSIST NON ASSEGNATI

Gol di Missiroli: l’unico caso della giornata che potrebbe sollevare qualche perplessità riguarda il gol di Missiroli, con quest’ultimo che su cross di Peluso stacca di testa e batte Alisson. Il cross di Peluso, però, non può essere considerato passaggio vincente poiché il cross per il colpo di testa di Missiroli viene sporcato da Florenzi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio