Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Luis Alberto4 Juventus Lazio 2018 19

Analisi degli Assist della 18ª giornata

Andiamo ad analizzare insieme tutti i casi degli assist di questa diciottesima giornata di Serie A, iniziata con il match giocato tra Frosinone e Milan.

Frosinone-Milan 0-0

Finisce a reti bianche il match giocato tra Frosinone-Milan.

Cagliari-Genoa 1-0

Farias (1-0): Cross dalla destra di Srna che la mette al centro per Farias che di prima intenzione da dentro l’aria di rigore porta il Cagliari in vantaggio.
Assist per Srna.

Atalanta-Juventus 2-2

Djimsiti (A)(0-1): Traversone di Alex Sandro dalla trequarti che trova la deviazione sfortunata di Djimsiti che fa terminare la sfera nella propria rete.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Zapata (1-1): Azione centrale dell’Atalanta con Zapata, che prima si libera di Bonucci e poi dal limite fa partire un diagonale che si insacca alle spalle di Szczesny.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Zapata (2-1): Corner di Gomez in area dove Zapata si libera della marcatura di un difensore e di testa riesce a portare in vantaggio l’Atalanta.
Assist per Gomez.

Ronaldo (2-2): Corner di Pjanic che però viene deviato da Mandzukic  e Ronaldo si avventa sul palone e da pochi passi di testa batte Berisha portando il pareggio per la Juve.
Assist per Mandzukic.

Bologna-Lazio 0-2

Luiz Felipe (0-1): Calcio d’angolo per la Lazio, batte Luis Alberto verso il centro e trova la testa di Luiz Felipe che incorna e trova il vantaggio per la Lazio.
Assist per Luis Alberto.

Lulic (0-2): Calcio d’angolo ancora per la Lazio, Luis Alberto mette in mezzo, sponda di Luiz Felipe per l’arrivo di Lulic, che insacca sul secondo palo.
Assist per Luiz Felipe.

Sampdoria-Chievo 2-0

Quagliarella (1-0): Calcio di punizione per la Samp, Ramirez va in mezzo e arriva uno splendido colpo al volo di tacco di Quagliarella, che porta in vantaggio la Samp.
Assist per Ramirez.

Ramirez (2-0): Azione avvolgente della Samp, Murru mette al centro per l’inserimento sul primo palo di Ramirez, che colpisce di prima intenzione e buca Sorrentino.
Assist per Murru.

Fiorentina-Parma 0-1

Inglese (0-1): Palla persa da Vitor Hugo, si avventa Roberto Inglese che solo davanti al portiere, incrocia e batte Lafont, portando il Parma in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché prima del gol di Inglese, perde la sfera un difensore della Fiorentina.

Roma-Sassuolo 3-1

Perotti (1-0): Calcio di rigore assegnato alla Roma, batte Perotti che spiazza il portiere e porta in vantaggio la Roma.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene da calcio di rigore.

Schick (2-0): Lancio lungo di Cristante per Schick, che scatta sul fio del fuorigioco, dribbla Consigli e insacca il gol che vale il raddoppio della Roma.
Assist per Cristante.

Zaniolo (3-0): Azione da destra della Roma con Zaniolo, che scatta verso l’area, fa sedere due avversari e con un pallonetto pregevole segna un gol bellissimo, 3-0 Roma.
NIENTE ASSIST perché prima di calciare Zaniolo dribbla un avversario.

Babacar (3-1): Azione centrale del Sassuolo con Locatelli, che trova il varco giusto per Babacar che da fuori area calcia di prima intenzione e batte Olsen.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Torino-Empoli 3-0

N’Koulou (1-0): Calcio d’angolo per il Torino, batte Baselli in mezzo dove arriva il colpo di testa di N’Koulou, bravo a battere Provedel e a portare in vantaggio il Torino.
Assist per Baselli.

De Silvestri (2-0): Combinazione tra De Silvestri e Iago Falque, dal limite dell’area il terzino del Torino fa partire un tiro potente che si insacca sotto la traversa.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Iago Falque (3-0): Azione centrale del Torino con Iago Falque, che converge verso il centro del campo, e da fuori area lascia partire un bel destro che batte ancora Provedel.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Spal-Udinese 0-0

Termina 0-0 il match tra Spal e Udinese.

Inter-Napoli 1-0

Lautaro Martinez (1-0): Traversone da sinistra di Keita, velo di Vecino e arriva Lautaro Martinez, che di sinistro infila Meret e porta in vantaggio l’Inter.
NIENTE ASSIST perché il cross di Keita è stato deviato.

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio