Il rischio è per pochi! Se vi piace azzarddare, ecco quelle che potrebbero essere le sorprese del 28° turno nel vostro ipotetico 3-4-3
Consigli
Di cognome e di fatto! Potrebbe terminare con la rete inviolata la partita casalinga contro la Spal.
Miranda
Affrontare i folletti del Napoli non è semplice, ma crediamo in una buona prestazione del brasiliano! Ed occhio ad in possibile bonus!!
Widmer
Juventus stanca dopo gli sforzi europei. Magari sulle fasce potrebbe risentirne un pò di più, ed allora Widmer potrebbe approfittarne con le sue incursioni.
Kolarov
Prevediamo un cambio di tendenza, a differenza delle ultime giornate, .nel rendimento del difensore giallorosso. Aria di bonus.
Badelj
Sfogherà in campo tutte le tensioni, le energie accumulate in questa lunga e durissima settimana. Dovrebbe essere il nuovo capitano dei viola. Ci aspettiamo una grande prova da lui.
Faragò
Lazio uscita delusa dalla partita contro il Kiev di E.L. Il Cagliari potrebbe trovare il jolly con l’esterno Faragò. Scommessa! Vista anche l’assenza di Joao Pedro.
Iago Falque
Con le sue giocate improvvise potrebbe impensierire la retroguardia della Roma, non sempre precisa ed attenta.
Luis Alberto
Rimasto in panchina nella.partita di E.L. torna a prendersi una maglia da titolare a Cagliari. Dà smalto e sicurezza alla sua Lazio. Non escluderei dai vostri 11
Icardi
Torna titolare dopo l’infortunio. Uno come lui, a prescindere dallo a sua condizione fisica, non lo si può lasciare fuori!
Babacar
Assente per squalifica Berardi, tutto l’attacco è sulle sue spalle. Crediamo che possa disputare un buon incontro e non escludiamo possibili bonus per lui.
Schick
Assente Dzeco per squalifica, tocca a lui giocare questa sera contro il Torino. Pensiamo possa interpretare un’ottima gara! Titolarissimo…