Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Altro colpo della Lazio!

In arrivo il terzo colpo della Lazio dopo il portiere Proto ed il laterale Durmisi già ufficializzati.

I bianco celesti stanno portando avanti un mercato poco roboante, ma utile alla causa in attesa dei fuochi d’artificio.

Passa ancora più in secondo piano se confrontato a quello dell’altra squadra della capitale che si sta divertendo a portare grandi nomi, ultimo quello di Pastore.

In arrivo dal Salisburgo

Imminente l’annuncio di Valon Berisha dal Salisburgo. Centrocampista con il vizio del bonus. Nella passata stagione ha contribuito con i fatti alla vittoria del campionato austriaco con i suoi 4 gol e 9 assist che salgono, in totale in stagione  a 13 gol e 11 assist considerando tutte le competizioni.

Tare e Lotito dovrebbero chiudere la trattativa versando 7,5 milioni nelle casse del club austriaco e far firmare al giocatore norvegese di origine kosovara un contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione.

176 centimetri di altezza e piede destro ben educato al punto da servire assist da calci piazzati e rigorista della sua ormai ex squadra.

Le trattative ancora in corso

Sullo sfondo sono ancora vive le trattative con il Sassuolo e il Bruges per Acerbi e Wesley.

Sembra un po’ in stallo il trasferimento al West Ham di Felipe Anderson.

In attesa dei colpi d’artificio

Lotito ha rifiutato l’offerta dalla Juventus di 80 milioni di euro più il cartellino di Pjaca per Milinkovic-Savic. Il presidente bianco celeste punta a ricavare molto di più dalla cessione del suo gioiello. L’obiettivo è 150 milioni più bonus, meglio se attraverso un’asta internazionale.

Attualmente, però, sia Barcellona che Real Madrid sembrano essersi defilate per concentrarsi su altri obiettivi.

Tare, però, ha già individuato il sostituto del serbo in Aaron Ramsey, in uscita dal Arsenal con contratto in scadenza nel 2019.

Per il gallese una stagione altalenante anche a causa di alcuni infortuni che gli hanno permesso di mettere insieme solo 24 presenze. Nonostante ciò 7 gol, 10 assist e zero cartellini.

Rappresenta l’identikit perfetto del mediano da affiancare a Leiva e Parolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio