Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Altro 1-0 per la Roma, con l’Udinese decide Dzeko

Altra buona prestazione della difesa, ancora bene Mirante. Pellegrini entra e cambia la partita mentre arriva l’ennesima bocciatura per Schick.

Altro risultato importante per la Roma di Ranieri che sotto il diluvio dell’Olimpico batte l’Udinese e conferma i progressi. Per la prima volta in stagione i giallorossi tengono la porta inviolata per due partite consecutive.

Roma-Udinese, le pagelle: altro bonus per Mirante, bocciato Schick

Roma 4-4-2: Mirante 6.5, Jesus 5.5 (46’ Florenzi 6), Fazio 6, Manolas 6.5, Marcano 6.5, Zaniolo 5.5, Cristante 6, De Rossi 6 (69’ Under 6), El Shaarawy 6.5, Schick 5.5 (46’ Pellegrini 6.5), Dzeko 6.5

Marcatore: 67’ Dzeko.

Assist: 67’ El Shaarawy.

Ammoniti: JesusDzeko.

Il commento:

Altro risultato importante della Roma che si impone 1-0 sull’Udinese. Brutto primo tempo dei giallorossi che però cambiano assetto nell’intervallo e vincono grazie al gol di Dzeko.

Mirante ormai è il titolare tra i pali e festeggia con un altro bonus. Il portiere arrivato in estate dal Bologna guida bene la difesa e si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa: 6,5.

Ranieri in totale emergenza terzini sceglie Juan Jesus Marcano: il giocatore brasiliano va in difficoltà sull’out di destra dove l’Udinese crea le migliori occasioni con De Paul e Lasagna, 5,5 per lui e sostituzione anche a causa di un trauma alla testa. Bene invece l’ex difensore del Porto, propositivo e ispirato, 6,5. Stesso voto per la solita sicurezza chiamata Manolas.

Insufficienza a centrocampo per Zaniolo (5,5) che sembra a corto di energie dopo aver tirato la carretta per lunghi tratti della stagione. Prestazioni sufficienti quelle di Cristante De Rossi.

Positivo Lorenzo Pellegrini che entrando dalla panchina in avvio di ripresa cambia la partita e dà sostanza e qualità a tutta la squadra, 6,5 anche per lui.

Altra bocciatura per Schick. L’attaccante ceco è impacciato e mai pericoloso e inoltre la sua presenza sembra disturbare Dzeko (6,5). Il bosniaco è apparso nervoso e fuori dal gioco nel primo tempo, coinvolto e decisivo nel secondo, dopo l’uscita dal campo del partner offensivo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio