Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Montella In Fiorentina Napoli 2019 20 41

Allungata l’agonia di Montella

Vlahovic allunga l’agonia di Montella in una decisione che sembra essere già stata presa. L’idea è quella di un traghettatore per costruire a Giugno.

La cavalcata con gol finale di Vlahovic ha prodotto un punto per la Fiorentina e l’allungamento dell’agonia di Montella.

La panchina della Fiorentina traballa ormai da qualche mese ma Commisso ha sempre confermato la fiducia al tecnico campano. Ora però le strade tra l’aeroplanino ed i gigliati potrebbero dividersi con l’arrivo della pausa natalizia.

A fare da arbitro del divorzio la Roma che sarà ospite al Franchi.

Le voci sono quelle di una decisione già prese e per questo, la società è già da qualche tempo alla ricerca del sostituto scandagliando il mercato degli allenatori liberi che sarebbero disposti a vestire i panni di traghettatori.

L’idea del presidente a stelle e strisce e quella di trovare un mister che dia la disponibilità a portare la nave a destinazione fino a Giugno in modo da poter avere il tempo di costruire un progetto tecnico con l’aiuto di un mister del calibro di Spalletti o Emery che saranno a quel punto, liberi di accasarsi dove vogliono.

I candidati

Il candidato numero uno a sedere sulla panchina viola a oggi sembra essere Iachini. Il mister ex Sassuolo ha già dato la sua completa disponibilità alla Fiorentina per un eventuale contratto anche di sei mesi.

Non è però da sottovalutare anche la candidatura di Ballardini, un’idea che naviga sullo sfondo in sordina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio