Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Allenatori in bilico: settimana decisiva per il futuro di Fonseca e Pirlo!

Allenatori in bilico: secondo La Gazzetta dello Sport questa è una settimana decisiva sia per Pirlo che per Fonseca che si giocano le rispettive panchine.

Allenatori in bilico: oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Juventus e Roma, in una settimana che può diventare decisiva per entrambe le squadre.

Pirlo-Juventus, ad Aprile si scrive il futuro!

Secondo la Rosea, sabato c’è stato un incontro a Forte dei Marmi tra Agnelli e Allegri: la panchina della Juve non sarebbe stata al centro della discussione ma le prossime settimane potrebbero cambiare il quadro.

Aprile sarà il mese decisivo per la rincorsa alla Champions, prima il recupero con il Napoli e poi a metà mese la sfida contro l’Atalanta.

In questo momento, la dirigenza bianconera non pare intenzionata al cambio di allenatore ma se la situazione dovesse precipitare i nomi su cui puntare sono noti: il ritorno di Max, Mancini o Spalletti ma si parla anche della figura di Gasperini che lascerebbe l’Atalanta solo per tornare a Vinovo.

La speranza di Agnelli è che la squadra dia un segnale ora che le partite si fanno pesanti, è in ballo la conferma di Pirlo.

Allenatori in bilico: la situazione in casa Roma!

Anche Fonseca non se la passa bene! Il bilancio dopo quasi due anni in giallorosso non è certo positivo e dopo il pareggio contro il Sassuolo la qualificazione in Champions passa dalla sfida contro l’Ajax.

La partita di giovedì è l’ultima spiaggia per l’allenatore portoghese.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Tiago Pinto avrebbe già sondato la disponibilità di Conceicao e una sconfitta ad Amsterdam potrebbe accelerare l’addio di Fonseca che pagherebbe anche i rapporti non certo idilliaci con alcuni giocatori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio