Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tra allenatore e mercato, Braida prepara la sua Cremonese alla nuova stagione

Cremonese tra mercato, tecnico e lavori per adeguare lo Stadio.

Dopo l’addio di Pecchia, Giacchetta e Braida sondano nuovi profili, tra grandi nomi e allenatori che conoscono la categoria.

Zanetti (nell’ultimo anno a Venezia)  – GattusoAlvini (Perugia) sono tra i nomi fatti nei giorni scorsi, con Pirlo in vantaggio anche se Braida ha smentito l’incontro con l’ex tecnico della Juventus.

La sensazione è che possa essere una smentita di circostanza, ad ogni modo il nuovo tecnico potrebbe essere annunciato entro 2-3 giorni al massimo.

Una volta annunciato il tecnico si lavorerà sul mercato, con priorità alla conferma dei prestiti.

Valzania é già stato riscattato, si parlerà con la Juventus sia per il riscatto di Zanimacchia che per un nuovo prestito di Fagioli. Anche Carnesecchi sembra più vicino alla conferma.

Le altre priorità riguardano il centravanti e un mediano fisico in mezzo al campo.

Nel frattempo sono iniziati i lavori allo stadio Giovanni Zini per adeguarsi agli standard richiesti nella massima serie.

Impianto di illuminazione, la tribuna stampa, gli skybox e si valuta anche di rimuovere la vetrata nella Curva Sud, che sarebbe molto apprezzata dalla tifoseria.

I tempi sono stretti,  considerando anche l’inizio anticipato della stagione a causa dei Mondiali in Qatar.

Non é da escludere che la società, come già accaduto al Venezia e allo Spezia nelle ultime stagioni, possa chiedere di iniziare le prime due in trasferta per esordire allo Zini alla terza giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio