Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Allarme in casa Cagliari: Mina costretto al cambio

Cagliari in emergenza per l’infortunio di Mina: il difensore esce al 20′ contro l’Udinese. Gli esami nelle prossime ore chiariranno i tempi di recupero.

Il Cagliari deve fare i conti con un nuovo problema: nel corso della sfida contro l’Udinese, Yerry Mina ha avvertito un dolore al polpaccio e si è accasciato a terra dopo uno scontro con un avversario, costringendo l’allenatore a intervenire.

Il centrale sudamericano ha lasciato il campo al minuto 20, con il punteggio fermo sullo 0‑0. Al suo posto è entrato Ndary Adopo. Un episodio che non solo ha complicato l’andamento della gara, ma rischia di pesare anche sugli impegni futuri della squadra in Serie A.

Nei prossimi giorni lo staff medico del club eseguirà esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e stimare i tempi di recupero. Solo quando saranno a disposizione i risultati si potrà capire se Mina resterà fuori per pochi giorni o settimane.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio