Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Aggiornamento panchine: tanti dubbi e poche certezze per la prossima stagione

Il quadro dopo l’ultima giornata. Molte le panchine in ballo: l’aggiornamento di Fantapazznews.

Aggiornamento panchine dopo la fine del campionato: sono tante le squadre che potrebbero cambiare la guida tecnica. Ecco il punto sulla situazione.

Partiamo dal Torino. Dopo una salvezza strappata in extremis i granata sognano un 2021-22 diverso e anche la posizione di Nicola non è chiara.

Sia l’allenatore che Cairo hanno detto che se ne discuterà nei prossimi giorni ma la conferma non è scontata.

Un nome forte per il dopo Nicola è quello di Ivan Juric: l’ex Genoa lascerà il Verona e potrebbe accasarsi sotto la Mole.

 

Aggiornamento panchine: la situazione delle big!

Anche le grandi del campionato iniziano a pianificare il futuro partendo dalla panchina.

In casa Inter si spera di convincere Conte ma la missione non è in discesa. L’allenatore salentino si sente un top e vuole un progetto all’altezza. Starà a Zhang e Marotta l’arduo compito di convincerlo.

In casa Lazio sembra vicina la fine di un ciclo. Dopo 5 anni c’è aria di rivoluzione. Inzaghi ha parlato del rinnovo che non è mai arrivato, le sue sembrano parole di addio:

Se non fosse la Lazio, che è casa mia, avrei già lasciato stare. Mi vedrò Mercoledì con Lotito, vedremo cosa succede. Resta l’orgoglio di una stagione comunque positiva.

Nelle ultime ore l’ipotesi è che Inzaghi possa andare alla Fiorentina. Intanto c’è chi ha già ufficializzato il cambio. De Laurentiis ha salutato Gattuso attraverso Twitter.

Nicola in bilico, al suo posto è pronto Juric!

In pole per la panchina del Napoli c’è Luciano Spalletti. Dopo la mazzata della mancata qualificazione Champions il presidente si prenderà qualche giorno ma la decisione sembra presa.

I prossimi saranno giorni convulsi, il valzer delle panchine è appena cominciato.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio