Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Ag. Seri: “Abbiamo parlato con la Roma, è un ottimo club”

Mentre è ancora viva la trattativa con Veretout, la Roma si tutela cercando Seri. L’agente del centrocampista del Fulham ha rilasciato alcune dichiarazioni in un intervento radiofonico.

La Roma cerca un altro centrocampista dopo l’acquisto di Diawara. Sfumato Barella è molto viva la trattativa con Veretout che però è richiesto anche dal Milan. Per questo la Roma si sarebbe mossa per testare la disponibilità di Seri a vestire la maglia giallorossa.

L’agente del centrocampista del Fulham, in un intervento a Tele Radio Stereo, ha detto

Io e il mio partner italiano abbiamo parlato con la Roma un paio di settimane fa. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Sarebbe felice di giocare in Serie A, la Roma poi è un ottimo club.

Nella scorsa stagione e la possibilità di ritrovare Fonseca

Seri compirà 28 anni il prossimo 19 luglio. Il centrocampista ivoriano è attualmente impegnato nella Coppa D’Africa con la maglia numero 10 della sua nazionale appena qualificatasi ai quarti. Col Fulham, in Premier League, è andato incontro a una retrocessione inaspettata ma lui è risultato, sicuramente, uno dei pochi elementi positivi nella disfatta generale.

Se la Roma dovesse acquistare Seri, il centrocampista, ritroverebbe Fonseca che lo ha allenato già in Portogallo al Pacos de Ferreira nella stagione 2014/15. Quella è stata la prima stagione importante per l’ivoriano, al termine del quale, passò al Nizza dove ottenne la consacrazione definitiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio