Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Affare De Ligt: ora il Bayern è in vantaggio!

I bavaresi si avvicinano alle richieste della dirigenza bianconera. Attesa per l’olandese che domenica sarà a Torino.

Affare De Ligt: ieri i campioni di Germania hanno recapitato la prima offerta alla Juventus e ora sono i favoriti. L’olandese e il suo entourage sono attesi a Torino nel weekend.

Affare De Ligt: il Bayern fa sul serio e si avvicina alle rischieste dei bianconeri!

La società bavarese vuole fortemente il centrale orange e secondo la Gazzetta dello Sport ieri avrebbe offerto alla Juventus 80 milioni di parte fissa più 10 di bonus, superando la proposta del Chelsea che è ferma a quota 70.

La dirigenza bianconera ha fissato l’asticella a 100 milioni. Il Bayern si è avvicinato in maniera importante ma dalla Juventus non filtrano indiscrezioni sulla trattativa. Cherubini vuole prima parlare con De Ligt per capire se la decisione di andar via sia definitiva.

La cessione dell’olandese sarebbe comunque una boccata di ossigeno per le casse della Vecchia Signora: De Ligt è stato acquistato dall’Ajax per 75 milioni ma il suo valore è stato in parte ammortizzato e l’affare assicurerebbe un guadagno pesante.

Juventus alla ricerca del sostituto: la corsa a Koulibaly si incrocia con la questione De Ligt!

Intanto la Juventus sta già lavorando sul possibile sostituto in difesa. La prima scelta è Kalidou Koulibaly ma sul senegalese c’è la concorrenza della Premier.

 

Koulibaly In Napoli Verona 2019 20

Se il Bayern dovesse riuscire a spuntarla per De Ligt il Chelsea punterebbe forte sul centrale del Napoli. I bianconeri sono fiduciosi dopo l’incontro con l’agente del giocatore ma convincere De Laurentiis non sarà facile.

L’alternativa a KK è Bremer ma sul brasiliano del Torino c’è l’Inter. Insomma, la questione difensore è intricata e la Juve ora inizia ad avere fretta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio