Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Manolas In Porto Roma Champions League 2018 19 2

Accordo raggiunto tra Napoli e Manolas

Napoli e Manolas sono vicini a un accordo che porterà il greco sotto la guida di Ancelotti. Ricevuto il si del giocatore, ora ADL tratta con Pallotta.

Le ultime voci di mercato danno per raggiunto l’accordo tra Napoli e Manolas.

Ancelotti dovrà rinunciare ad Albiol che a breve dovrebbe ritornare in Spagna al Villareal. Il giocatore ex Real dovrebbe ritornare vicino casa sua e si libererà con il benestare della società partenopea che vedrà pagata la clausola rescissoria di circa 4 milioni.

Il suo  posto potrebbe essere preso da Manolas. Il difensore greco è in uscita dalla Roma ed è stato accostato a più squadre. Nelle ultime ore sembra sia stata raggiunto una soluzione che accontenti il giocatore.

La clausola è tutt’altro che irraggiungibile e la proposta di 3,5 milioni netti a stagione più bonus è stata accettata.

Si passerà a trattare con Pallotta della clausola rescissoria di 36 milioni di euro. De Laurentiis vorrebbe uno sconto, ma la dirigenza giallo rossa non è propensa e per questo motivo i partenopei vorrebbero inserire una contropartita tecnica.

La contropartita tecnica

I partenopei propongono Diawara alla Roma, ma i giallo rossi, avendo un grosso problema in avanti gradirebbero molto di più Mertens. Il belga andrebbe a chiudere il buco creato in rosa dalla partenza di Dzeko. Il Bosniaco non è ancora andato via ufficialmente, ma è praticamente certo che cambierà squadra. Si parla molto di Inter, ma alla Roma interessa relativamente la sua destinazione.

Il Napoli, al momento, è la squadra in pole per aggiudicarsi le prestazioni del difensore greco per la prossima stagione, forte del consenso ricevuto dallo stesso giocatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio