Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Acciacchi per Chiellini e Buffon. Ronaldo non è certo

Acciacchi per Chiellini e Buffon, mentre Ronaldo è in dubbio. E’ Maurizio Sarri a fare il punto della situazione nella vigilia del match di Coppa italia

Il mister bianconero annuncia gli acciacchi per Chiellini e Buffon oltre la probabile assenza di CR7.

E’ Maurizio Sarri nella conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno di Coppa Italia contro il Milan a fare il punto sulla situazione della Juventus.

Inoltre rimane il dubbio Ronaldo: dopo il problema di salute accorso a sua mamma non è certa la presenza del n.7 portoghese.

Acciacchi per Chiellini e Buffon

Sarri parte subito con la valutazione dell’eventuale formazione:

Grossi problemi non ne abbiamo, a parte Buffon e Chiellini. Gigi ha un piccolo acciacco alla schiena, Giorgio ieri ha accusato un piccolo affaticamento all’adduttore che lo ha costretto ad allenarsi in differenziato. Domani mattina faremo le nostre valutazioni, senza voler forzare e rischiare nessuno.

Cristiano, invece, ha un problema di carattere personale: non sappiamo se ci sarà o meno. Valuteremo comunque domani.

Douglas Costa può giocare uno spezzone di partita.

Obiettivo la finale

Sarri si sofferma sul Milan e sull’obiettivo della Juventus:

Domani affrontiamo il Milan, una squadra competitiva che ci ha messo in difficoltà all’andata e il risultato non ci garantisce niente. Dobbiamo guadagnarci la qualificazione.

Crisi? Da noi ci si aspetta sempre grande continuità. Ognuno fa le sue valutazioni: quelle dei giornalisti sono influenzate dal risultato, noi facciamo le nostre, sappiamo dove dobbiamo migliorare e come farlo.

La situazione di Pjanic

L’attenzione si sofferma anche su Pjanic, finito nel polverone per delle prestazioni non proprio memorabili:

E’ normale nel corso di una stagione avere alti e bassi, la miglior condizione possibile ti dura 20 giorni. Ma Pjanic non è un problema, magari è meno lucido del solito, ma non è spostando un giocatore (Bentancur ndr) centrale che si cambiano le cose: a Lione è cambiato l’atteggiamento. Piuttosto dobbiamo chiederci perchè una mole così importante di gioco non ha portato gol.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio