Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Abraham tergiversa, la Roma vira su Icardi. E Belotti…….

Abraham tergiversa nonostante l’incontro con Tiago Pinto ed aspetta l’Arsenal. Si valuta Kean, si riaprono le piste Icardi e Belotti.

La Roma ha l’accordo con il Chelsea per prelevare Abraham, 23enne attaccante inglese.

Ma Abraham tergiversa e Tiago Pinto riprende contatti con le alternative.

Incontro con Tiago Pinto, ma Abraham tergiversa

L’accordo tra Roma e Chelsea è totale ed è stato raggiunto nella serata di ieri.

La Roma è pronta a versare nelle casse dei Blues una cifra compresa tra i 40-45 milioni di euro (bonus compresi), pagabili in più anni.

Tiago Pinto ha incontrato personalmente il calciatore, illustrando il progetto dei giallorossi e spiegandogli che sarebbe al centro del progetto di Josè Mourinho, pronto ad affidargli l’attacco orfano di Dzeko.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui! Il giocatore ha attentamente ascoltato la proposta giallorossa, sia tecnica che economica (4.5 milioni di euro per i prossimi anni), ma aspetta che l’Arsenal sferri la sua mossa e prende tempo prima di accettare.

Si valutano altre piste

Tiago Pinto, allora, non vorrà certo farsi trovare impreparato e riapre strade già battute in passato.

A Londra ha incontrato in maniera esplorativa emissari dell’Everton per Moise Kean, ma su di lui permangono dubbi di tipo caratteriale.

Intanto da Parigi si riapre la pista Icardi, visto l’arrivo di Messi. Il PSG sarebbe disposto a cedere l’argentino in prestito con diritto di riscatto, ma l’alto ingaggio del calciatore (10 milioni di euro) lo rendono, al momento, un obiettivo fuori portata.

Rimane viva, comunque, la pista Belotti, ma manca l’accordo sulla valutazione: i 30 milioni richiesti dal Torino, senza contropartite tecniche, sono ritenuti troppi per l’attaccante della Nazionale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio