Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

AAA cercasi il vero Leao.

Leao ha iniziato il 2023 in maniera non esaltante e, tra ritardi nel rinnovo e prestazioni altalenanti, i dubbi sul suo futuro si accrescono.

Nel 2023 Leao ha avuto un calo di rendimento che non può non essere evidenziato. 2 gol e 2 assist a fronte dei 7 gol e 8 assist messi a segno nelle precedenti 20 partite.

Cosa può esser successo a Leao:

Sicuramente ha inciso il gennaio pessimo di tutta la squadra, ma il Milan oggi è in netta ripresa e Leao, nonostante l’assist nel finale della scorsa gara, è stato tra i peggiori dei rossoneri.

Non sembra tranquillo, inoltre, se il cambio di modulo può aver giovato alla squadra, per Leao sembra aver creato più di qualche problema.

Da seconda punta era ipotizzabile che potesse avere qualche problema, ma adesso i dubbi stanno iniziando a diventare certezze.

Sulla testa di Leao potrebbe incidere il futuro incerto:

L’impegno del portoghese non sembra mancare, ma la sensazione è che la testa del ragazzo non sia completamente libera. Nei giorni scorsi Leao ha anche dichiarato, con il sorriso sulle labbra, che la Serie A è troppo semplice per la sua velocità, ma sotto sotto questo potrebbe mascherare la voglia di confrontarsi con altre realtà.

In Premier continuano a tenere d’occhio il portoghese e il rinnovo tarda ad arrivare, nonostante i 6,5 milioni messi sul piatto dalla dirigenza rossonera.

Il Chelsea è in costante contatto con l’entourage del portoghese, sarà Londra la prossima casa di Leao? È assolutamente possibile, ma il Milan ha fretta di avere una risposta certa sul futuro del ragazzo che, ad ogni modo, dovrà portare un’offerta di almeno 80/100 milioni per partire.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio