Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

AAA cercasi vice-Immobile: entra anche Andrè Silva tra i papabili

Andrè Silva è il nome nuovo in casa Lazio come vice Immobile: la valutazione è alla portata delle casse biancocelesti. Porta chiusa per Sanabria.

La Lazio cerca un vice-Immobile ed Andrè Silva è un nome concreto che si sta facendo spazio nelle ultime ore.

Queste sono le novità da Roma sponda bianco celeste, con la squadra di Lotito alla ricerca di rinforzi idonei per allungare la panchina e per permettersi un buon campionato ed una buona Champions League.

Anche Andrè Silva tra i nomi sul tavolo

Sfumata la suggestione Giovanni Simeone, per cui c’è solo stato un ammiccamento, gli uomini di mercato stanno sondando il terreno per regalare a Maurizio Sarri un rinforzo idoneo per il suo attacco.

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Andrè Silva, attaccante ex Milan ora al RB Lipsia, dove ha segnato 26 gol in 96 presenze.

Un nome che piace a Sarri per caratteristiche e per qualità.

Il prezzo è sicuramente alla portata della Lazio: con 15 milioni di euro la trattativa potrebbe subito portare ad una fumata bianca.

Attenzione a Sanabria

Nei discorsi per Samuele Ricci, al momento incedibile per il Torino, Lotito e Cairo hanno discusso anche per Antonio Sanabria.

Un sondaggio da parte dei biancocelesti a cui, però, i granata non hanno intenzione di cedere a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile: 25 milioni di euro.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio