Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

A Vinovo torna di moda il nome di Zaniolo

La Juventus riaccende i fari di Zaniolo. In estate, quando ci sarà una profonda manovra in rosa, potrebbe arrivare l’affondo più importante.

Voci di mercato danno la Juventus ancora una volta sulle tracce di Nicolò Zaniolo, il centrocampista offensivo della Roma.

Zaniolo era uno dei nomi presenti sul famoso “pizzino” di Paratici insieme ai nomi di Demiral, Romero e Chiesa, poi realmente arrivati in bianconero.

Da quel pizzino ad oggi ne è passata d’acqua sotto o ponti e ne sono cambiati di nomi alle alle scrivanie, uno su tutti quello di Paratici come uomo-mercato della Juventus.

La Juventus si rimette sulle tracce di Zaniolo

La Roma è in pressing con il giocatore per il rinnovo di contratto che sicuramente avverrà visto che, in questo caso, conviene a tutte le parti in causa.

La Juventus, d’altro canto, non sembra intenzionata ad attendere la scadenza, ma vorrebbe portare Zaniolo a Torino al più presto. L’incertezza qualificazione Champions, però, non permette ai bianconeri di sbilanciarsi troppo ed i conti proibiscono ogni mossa nel prossimo futuro.

In estate sono in programma grandi manovre e tutto lascia presupporre che, in quella finestra di mercato, la trattativa potrebbe entrare seriamente nel vivo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio