Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

A San Siro finisce con il risultato di 1-1 tra Inter e Roma

Finisce con il risultato di 1 a 1 il big match della ventunesima giornata, giocato a San Siro tra Inter e Roma. La Champions vede ora favorita la Lazio.

Il risultato del big match è di 1-1

Termina con un pareggio la super sfida per la Champions League tra Inter e Roma. Partita dominata dalla compagine neroazzurra, ma aperta dall’ex Milan El Shaarawy al 31° minuto su un errore di Santon. Il pareggio arriva troppo tardi per l’Inter, all’86° con Vecino, sempre più castiga-Roma. Il risultato finale è di 1 a 1.

Le occasioni più nitide

La prima vera occasione della partita è dell’Inter con Perisic, che al 29° mette a sedere Florenzi e tira di destro. Il suo tiro, murato da Alisson, viene intercettato da Borja Valero che non riesce nel tap-in, murato da Pellegrini.

Il primo goal arriva al 31° con un delicato pallonetto a scavalcare Handanovic di El Shaarawy, che sfrutta lo “scivolone” di Santon sul rinvio dal fondo del portiere romanista.

Al 33° Icardi ha subito l’occasione per pareggiare ma manda a lato, e poco dopo si conclude il primo tempo.

Nella ripresa, l’Inter coglie un palo al 74° ad Alisson battuto con Icardi, che scivola al momento del tiro, dopo aver sfruttato un pallone messo in mezzo da Perisic dopo l’invenzione di Borja Valero.

Al 78° occasione di testa per il neoentrato Eder, che sciupa malamente. All’80° super parata del portiere brasiliano sul solito Icardi.

All’86° arriva il meritato pareggio per l’Inter con Vecino, che sfrutta un bellissimo assist di Brozovic, entrato bene in partita.

La partita finisce dopo 4 minuti di recupero con il risultato di 1 a 1.

I migliori

Uno dei migliori tra i neroazzurri è il capitano Icardi, desideroso di fare bene e di prendersi la Champions, che non ha mai giocato. Bene anche Perisic e i difensori centrali. Il migliore della Roma è invece Alisson, che salva il risultato in 2-3 occasioni.

I peggiori

Nell’Inter il peggiore è Santon, che con quel brutto errore permette alla Roma di portarsi in vantaggio. Tra i romanisti, il peggiore è invece Pellegrini, che sembra perso in mezzo al campo

I marcatori

Ottima la prestazione di El Shaarawy, mentre Vecino si salva solo grazie al goal.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio