Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19 4

A caccia dei bomber! Gli attaccanti per la 4^ giornata!

I nostri consigli sui possibili bomber di giornata. Gli attaccanti per la 4^ giornata di Serie A.

I consigli della nostra redazione per i tanto desiderati +3!

Icardi è alla ricerca della sua prima rete stagionale. Anche se rientrato solo venerdì dagli impegni con l’Argentina crediamo che Spalletti non rinunci al suo capitano.

CR7 come Icardi ancora è ancora all’asciutto. Il portoghese sta prendendo le misure al nuovo campionato, e contro il Sassuolo potrebbe arrivare la svolta.

Milik e tutta Napoli hanno lasciato i sogni scudetto in un albergo fiorentino. Il polacco può rivelarsi l’arma in più di Ancelotti.

Milik Napoli Milan 2018 19

Dzeko ha fame di bonus. Maglia da titolare per lui. Nella stessa partita occhio a Stepinski che sta sostenendo al meglio l’eredità di Inglese. Terminale offensivo del Chievo, già a segno contro la Juve, contro una Roma ancora in rodaggio, può colpire.

Piatek è partito in quarta in questo campionato. Chi ha puntato su di lui, come del resto consigliato nella “guida all’asta di Fantapazz” non può che essere contento dall’attaccante polacco.

Lasagna sta soffrendo in questo primo scorcio di stagione. I compagni ancora devono assorbire al meglio gli schemi dettati dal nuovo mister, ma ben presto Kevin tornerà quello dello scorso anno.

Segui le propabili formazioni, in costante aggiornamento, sull’app di “Fantapazz”.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio