Controlli nella giornata odierna per Arnautovic e Zielinski.
Oltre al già convalescente Taremi, l’Inter fa i conti con lo stop di due giocatori
Non arrivano segnali incoraggianti per l’Inter dal fronte infortuni. L’attaccante Arnautovic ed il neo acquisto Zielinski, hanno accusato qualche fastidio muscolare dopo il match amichevole che i nerazzurri hanno disputato contro il Pisa.
Il match, per la cronaca, è terminato con il risultato finale di 1-1, con i nerazzurri che hanno risposto, in pieno recupero, con Bisseck al momentaneo vantaggio dei toscani, andati in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco con Piccini.
I due giocatori oggi si sottoporranno agli accertamenti del caso per valutare l’entità degli infortuni. Si cercherà di avere una prima proiezione sugli eventuali tempi di recupero.
Taremi out e Lautaro si accorcia le vacanze
Con l’iraniano fermo ai box per un risentimento muscolare, che mette a serio rischio la sua presenza in occasione della prima giornata di campionato contro il Genoa, è atteso in Italia per la giornata di mercoledì 8 agosto Lautaro Martinez, che ha deciso di anticipare il suo rientro in Italia con due gironi di anticipo per aggregarsi ai suoi compagni e mettersi a disposizione di Mr. Inzaghi.
La tentazione Chiesa…
Dopo le ultime dichiarazioni di Motta e la mancata convocazione di Chiesa con la Juventus, segna praticamente il ben servito per l’ex viola, già cercato da Napoli e Roma.
L’esterno, in scadenza nel 2025, se non dovesse rinnovare e restare a Torino, tra sei mesi sarà nelle condizioni di potersi accordare con un’altra squadra. In questo caso potrebbe diventare un obiettivo dei nerazzurri per la prossima sessione estiva di mercato. Marotta replicherebbe le operazioni Taremi e Zielinski accaparrandosi il giocatore italiano a parametro zero.