Il Como è scatenato sul mercato e Cesc Fabregas sta facendo grande opera di convincimento per portare dei “big” in terra Lombarda.
Nelle ultime ore si possono praticamente definire concluse le trattative per Pepe Reina ed Alberto Moreno, convinti proprio dall’ex compagno di Nazionale alla guida tecnica della squadra.
Ma le stelle non finiscono qui.
Il Como chiude per Reina ed Alberto Moreno
Dunque praticamente concluse le trattative per i due giocatori.
Alberto Moreno, esterno difensivo classe ’92, è pronto a sbarcare in Italia a parametro 0 dopo aver concluso il suo quinquennio al Villareal.
Per lui è pronto un triennale ed è atteso nella prossima settimana per le visite mediche di rito.
Così come è atteso nelle prossime ore Pepe Reina.
Per il 41enne ex Napoli è pronto un contratto di un anno.
Pau Lopez e Varane vicini
Ma non finisce qui.
Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per l’ex Roma Pau Lopez.
Addirittura vi è una base d’accordo con il Marsiglia proprietario del cartellino: prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 5 milioni di euro.
Fabregas sta convincendo il portiere spagnolo ad accettare la destinazione lombarda: vige il riserbo, ma le sensazioni sono positive.
Così come nelle ultime ore prende sempre più corpo la possibilità di vedere Raphael Varane con la maglia del Como: linea calda quella tra gli agenti dell’ex Manchester e la dirigenza del Como. Sembrerebbe che la trattativa possa sbloccarsi nelle prossime ore con esito positivo.
Attenti in attacco
In avanti, dopo il rinnovo di Cutrone e l’arrivo di Belotti, sono attesi almeno un paio di colpi.
Per Martial, proposto alla squadra lombarda, al momento non c’è una vera e propria pista.
Una trattativa vera e propria, invece, è stata imbastita per Rodri Sanchez del Betis Siviglia: per il trequartista sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo la trattativa, al fronte di un pagamento di 6 milioni di euro alla squadra spagnola.
Con il Milan, invece, si sono intensificati i rapporti per Luka Romero: possibile un prestito per l’ex calciatore della Lazio.