In questa rubrica ti suggeriamo alcuni giocatori non titolari che dovrebbero subentrare a gara in corso. Quelli che, nonostante i pochi minuti a disposizione, avranno la possibilità di incidere lo stesso nei rispettivi match e di portare buoni voti a casa. Certe volte, un giocatore che viene inserito nell’ultimo quarto d’ora di partita può fare molto meglio di uno che scende in campo dal primo minuto…
Chi sono i panchinari da schierare al fantacalcio in questa giornata?
Parisi (Fiorentina): Biraghi non giocherà tutti i 90 minuti contro il Cagliari, anche in vista della finale di Conference League. Il terzino classe 2000 potrebbe portare grande spinta sulla fascia sinistra, nel secondo tempo.
Mazzocchi (Napoli): potrebbe subentrare a gara in corso, o al posto di Di Lorenzo o al posto di Olivera. E chissà se, con uno dei suoi cross taglienti, non possa regalare, al suo Napoli, un assist decisivo per la conquista di un posto in Conference League.
Candreva (Salernitana): non sappiamo ancora quale sarà il suo futuro, ma non si può non schierarlo in quella che potrebbe essere l’ultima sua apparizione a San Siro. Nonostante le difficoltà della sua squadra, lui è stato il migliore giocatore granata di questa stagione.
Pobega (Milan): è rientrato, da qualche settimana, doppio un brutto infortunio. Proverà ad essere decisivo in questa ultima giornata, per lasciarsi alle spalle i ricordi di un’annata per nulla entusiasmante.
Sanabria (Torino): Juric dovrebbe decidere di preferirgli Pellegri, almeno dall’inizio. Ma, l’allenatore croato, avrà sicuramente bisogno della pericolosità in area del suo numero 9, a gara in corso.