Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. La sua non è stata una stagione esaltante ma viene da una grande prestazione contro la Juve e vuole ripetersi. Da schierare contro il Verona in casa perché dietro può dominare.
2-Ruggeri. Schierabilità: 10/10. Non è il momento più brillante della sua annata ma questa settimana va messo senza pensarci. Contro l’Empoli può servire almeno un assist.
3-Posch. Schierabilità: 10/10. Non sta confermando i numeri della passata stagione ma resta una pedina importantissima nella retroguardia del Bologna. Il consiglio è di puntarci forte contro l’Udinese.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Celik. Non schierabilità: 10/10. Ha ampiamente dimostrato di non essere affidabile al 100% e la prossima è una di quelle partite in cui potrebbe fare fatica. Tosta reggere il duello con Kvara, fate altre scelte.
2-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Il suo è stato un super campionato con voti importanti ma questa volta fareste meglio a evitarlo. Dovrà vedersela con un attacco forte come quello dell’Atalanta quindi guardate altrove.
3-Florenzi. Non schierabilità: 9/10. Calabria è squalificato e quindi dovrebbe partire titolare ma voi non dovete fare altrettanto. Può perdere il duello con Cambiaso e beccarsi un’insufficienza.
Per schierare la migliore formazione e vi cere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.