Come si fa la Top11 di giornata si fa anche la Flop11 della 31° giornata per il Fantacontrario, dove vince chi perde.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Ed allora proviamo a perdere con un centrocampo di assoluta qualità, perchè è bello perdere con stile.
Che linea mediana nella Flop11 della 31°
Turati: un pò dispiace, perchè il portiere è di quelli davvero bravi. Ma il Frosinone avrà una partita molto complicata contro il Bologna formato Europa e, dunque, non è detto che i malus siano pochi.
Gendrey: marcare Leao e Theo, che si aggireranno dalle sue parti, nelle condizioni in cui si sono mostrati ultimamente potrebbe essere molto complicato.
Juan Jesus: ha fatto parlare molto di sè per motivi extra-campo, ma nel rettangolo di gioco è davvero brutto vederlo giocare. L’errore è dietro l’angolo o, per lui, anche nelle palle alte.
Dossena: molto complicata la partita oggi per il difensore del Cagliari, abituato ad inserirsi, ma tanto sofferente contro centrali molto fisici.
Okoli: quando c’è da entrare in maniera scomposta, stai sicuro che lui non si tira indietro. Punto debole della difesa del Frosinone.
Samardzic: sembra aver perso tutto il talento mostrato nella scorsa stagione. Spaesato, quasi un pesce fuor d’acqua, fa innervosire sia tifosi, sia staff tecnico, sia i fantaallenatori.
Maleh: lento e prevedibile, gioca quasi controvoglia tutte le partite. E non è mai pericoloso.
Kamada: con Tudor ha trovato la titolarità, ma in questo campionato non riuscirà mai a fare la differenza.
Gyasi: il gol non è per lui. Ed un attaccante dovrebbe vivere per il gol.
Success: pronto a riprendersi la titolarità contro l’Inter. Sarà impresa molto ardua per lui fare gol.
Ikwuemesi: probabilmente partirà titolare ma, come già fatto nel corso della stagione, sembrerà tutto fuorché un attaccante.