C’è la conferma per Dimarco e Noslin, ma anche una sorpresa a centrocampo: la Top11 della 31° dà indicazioni sia sulle certezze che sulle scommesse di giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
La Top11 della 31°: Carnesecchi tra i pali
Carnesecchi: il portiere dell’Atalanta sta benissimo (vedasi in Coppa Italia ndr) ed a Cagliari metterà in mostra tutte le sue capacità e, magari, riuscirà a mettere anche in cascina un clean sheet.
Dimarco: lo confermiamo come nella scorsa giornata. L’esterno dell’Inter oggi non ha praticamente rivali.
Calafiori: sta giganteggiando sia in fase difensiva che in fase offensiva. Prezioso anche per i bonus. Impossibile rinunciarci.
Buongiorno: se c’è una certezza della difesa del Torino, questa è sicuramente Buongiorno. Grintoso e sicuro, è un baluardo difensivo e contro l’Empoli ha una buona occasione per mettersi in mostra.
Theo Hernandez: pronto a tornare sull’out di sinistra. E, con un Leao in queste condizioni, potrebbe avere grandi spazi e sovrapporsi offensivamente.
Pellegrini Lo.: quando manca dal campo, la Roma perde di qualità (e si è visto contro il Lecce ndr). Pronto a suonare la carica nel Derby ed è pronto a dire, ancora una volta, la sua.
Koopmeiners: sulla trequarti, ad oggi, non ha rivali. Pronto a fare ancora una volta la differenza in favore dell’Atalanta.
Laurientè: è il nome a sorpresa della giornata. Ma, con la cura Ballardini, è tornato ad offrire prestazioni accettabili, anche se manca un pò di qualità. Contro la Salernitana potrebbe trovare la via della rete per dare una svolta alla sua opaca stagione.
Vlahovic: l’ex di turno è carico e pronto per far male ad una Fiorentina, che potrebbe soffrire i suoi inserimenti sulle verticalizzazioni.
Leao: sta benissimo e vorrà ripetersi contro il Lecce, squadra abilissima nel chiudere gli spazi. Prepariamoci ad un bel duello.
Noslin: non è più una sorpresa, anzi è quasi una certezza per il Verona. Inutile dire che la salvezza passa dalla qualità delle sue giocate.