È il momento di analizzare i centrocampisti per il 36° turno di Serie A. I consigli della nostra redazione solo per voi.
Nainggolan sta attraversando un buon periodo di forma. A Cagliari la Roma vuole consolidare la sua posizione in classifica. E occhio al gol dell’ex.
Birsa, al contrario, non ha disputato una gran stagione, ma crediamo che possa sparare qualche cartuccia in questo finale di campionato, anche partendo dalla panchina.
Chiesa può far bene contro il Genoa, anche se in trasferta. Può spingere i suoi compagni verso l’Europa.
D. Costa che parta titolare o dalla panchina, lascia sempre la firma su ogni partita. Per la Juve gara sulla carta semplice per questo 36° turno.
Kessie manca da troppo tempo sul tabellino dei marcatori. Contro il Verona potrebbe fare una buona prestazione.
Allan non ha mollato mai. A Firenze ha disputato da solo il primo tempo… Il guerriero va sempre schierato. Nella stessa partita occhio a Ljajic che è tornato a dare del “tu al pallone”.
Kurtic non ha avuto nella Spal “l’effetto desiderato” ma ha comunque disputato partite sufficienti. Gli manca il gol… può essere la partita giusta!
Perisic è tornato quello che ora serve all’Inter per restare agganciata al treno Champions. E uno come lui merita un posto tra i vostri titolari.