Difensori da schierare e da evitare in vista del diciottesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Calabria. Schierabilità: 10/10. Il capitano del Milan ha una fantamedia sotto la sufficienza ma questa settimana può battere un colpo. Il Sassuolo dietro concede parecchio e lui può firmare un assist quindi schieratelo.
2-Mario Rui. Schierabilità: 9/10. Anche il portoghese sta deludendo ma ha nei piedi qualche bonus e può tornare a incidere. Dategli fiducia contro il Monza perché può strappare una sufficienza piena.
3-Pavard. Schierabilità: 9/10. È appena rientrato dall’infortunio ma Inzaghi dovrebbe concedergli una chance dal primo minuto. Fate lo stesso perché può dominare contro gli attaccanti del Genoa e fare la differenza al fanta.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Zalewski. Non schierabilità: 10/10. L’esterno della Roma colleziona bocciature anche quando i suoi fanno bene e non porta a casa bonus. È da evitare a Torino contro la Juve perché può beccarsi un 5.
2-De Winter. Non schierabilità: 10/10. Tra tutti i centrali del Genoa è quello con la media voto peggiore e il calendario di certo non gli sorride. Marcare Thuram e Arnautovic non sarà una passeggiata e il consiglio è di guardare altrove.
3-Gallo. Non schierabilità: 10/10. Il terzino del Lecce invece non sta facendo male in questa stagione ma non va confermato. La trasferta con l’Atalanta è ostica e fareste meglio a fare altre scelte.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.