Quanto avrebbe voglia di scartare un bel regalo di Natale?
“Questo è l’intento di tutti, c’è una partita difficile ma la squadra si è preparata bene e ho la certezza che domani darà tutto”.
Vai a tutti i convocati e le conferenze del 17° turno.
Quanto successo in settimana vi ha ulteriormente compattati?
“Il presidente è molto vicino alla squadra e la squadra è molto vicina al presidente, cercheremo tutti di spingere forte consapevoli che quella di domani sarà una partita importante”.
Un quadro sui recuperi?
“Faraoni ancora non è del tutto recuperato, valuteremo per la prossima settimana, Magnani invece ha lavorato con la squadra e lo ritengo recuperato, abbiamo un piccolo problema con Serdar che ha preso un pestone in allenamento e domani non sarà disponibile”.
Bonazzoli dopo il gol da tre punti con l’Empoli ha trovato poco spazio, come lo considerate anche alla luce delle ultime voci di mercato?
“Le voci di mercato non le ascolto molto, il giocatore a Firenze poteva anche andare in campo subito, da questo punto di vista c’è la piena disponibilità del ragazzo e ritengo che possa darci una mano”.
Il prossimo rigore lo tirerà Djuric?
“Un rigore si può anche sbagliare, poi quella palla lì sembrava non potesse entrare in nessuna maniera. Credo che ci sono dei momenti in cui gli episodi ci penalizzano”.