Raum, Forsberg del RB Lipsia, Maguire ed Hojlund dello United: sono tante le scommesse per la Top11 Europea per la 3° giornata di Champions League.
Derby per Hakimi: la Top11 Europea per la 3° giornata
Ter Stegen: ci affidiamo ai guantoni del portierone tedesco, chiamato ad un match relativamente tranquillo contro gli ucraini dello Shaktar (un classico della Champions League ndr).
Raum: l’esterno del Lipsia sta mostrando tutto il suo potenziale in Champions League. Ci puntiamo facilmente.
Hakimi: per lui è praticamente un derby, avendo militato nell’Inter. Interessante il duello con Leao, vediamo quanto riuscirà ad incidere.
Maguire: man of the match nell’ultimo incontro del Manchester United. In Champions può ripetere la bella prestazione mostrata in Premier League.
Dumfries: non bellissimo da vedere stilisticamente, ma sempre efficace. L’olandese ha trovato una verve che sembrava persa la scorsa stagione.
Musiala: giocare in Turchia è sempre difficile. Ci aspettiamo una prova di maturità.
Bellingham: in questo momento è il centrocampista più forte del mondo. Impossibile pensare di toglierlo dalla Top11.
Forsberg: viene da un periodo complicato che potrebbe concludersi con un match importante contro la Stella Rossa. E’ la scommessa di giornata.
Haaland: 9 su 9 in Premier, 0 su 2 in Champions League. E’ il momento per l’attaccante norvegese di tornare a segnare in Europa.
Taremi: l’Anversa potrebbe essere la sua ennesima vittima in Champions League.
Hojlund R.: chi se non lui per raddrizzare le sorti del Manchester United in Champions League?