Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Terracciano. Schierabilità: 10/10. La difesa della Fiorentina è la più perforata tra le prime in classifica ma questa settimana la musica potrebbe essere diversa. I Viola ospitano l’Empoli che finora ha segnato solo un gol e potrebbero blindare la porta quindi puntate sul loro n1.
2-Musso. Schierabilità: 9/10. Sfida abbordabile anche per l’Atalanta, in casa contro il Genoa di Gilardino. I liguri penseranno soprattutto a difendersi e l’estremo difensore argentino potrebbe non subire gol, va lanciato.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. La fase difensiva della Roma è meno solida rispetto a quella della passata stagione ma all’Olimpico i giallorossi vanno meglio. Puntate sul portoghese che può portare a casa il clean sheet contro il Monza di Palladino.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Turati. Non schierabilità: 10/10. Iniziò di stagione da incorniciare per il Frosinone che però dietro concede. La squadra di Di Francesco ha già subito 11 gol e al Dall’Ara potrebbero arrivarne degli altri quindi fate altre scelte.
2-Provedel. Non schierabilità: 9/10. La Lazio non è quella dell’anno scorso che chiudeva spesso con la porta inviolata. Il Sassuolo è una squadra produttiva in termini di gol segnati e fareste meglio a non puntate sul portiere biancoceleste.
3-Di Gregorio. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il n1 monzino che è un ottimo portiere ma che stavolta va lasciato fuori. La Roma è favorita e sta trovando il gol con facilità quindi guardate altrove perché l’ex Inter può subire più di una rete.