Dopo la vittoria contro la Fiorentina, in un match che non si è fatto mancare nulla tra espulsioni, VAR ed episodi dubbi, stamane gli uomini di Simone Inzaghi si son ritrovati a Formello per una seduta di scarico. All’incontro di ieri non ha preso parte Marco Parolo a causa di un problema muscolare patito nel riscaldamento.
#TrainingSession ⚽️?♂️
Ripresa degli allenamenti fissata alle 11:00? https://t.co/B5AhObNDiA pic.twitter.com/gBXZZwkOzd
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 18, 2018
Parolo a riposo
Oggi il centrocampista italiano non ha preso parte alla seduta d’allenamento: il suo riposo è stato di tipo precauzionale, ma per sapere se ci sarà domenica contro la Sampdoria bisognerà aspettare l’allenamento di domani.
Difficilmente Inzaghi recupererà Patric, alle prese ancora con problemi all’aduttore.
Squalificati Murgia e Luis Alberto
Nella gara contro la Sampdoria Inzaghi dovrà ridisegnare il centrocampo. Infatti, oltre al dubbio Parolo, il tecnico dovrà fare a meno anche degli squalificati Murgia e Luis Alberto.
Dunque sarà sicuramente del match Felipe Anderson alle spalle di Immobile, mentre Lulic potrebbe essere schierato mezzala con Lukaku sull’out sinistro.
In difesa rientrerà, dopo il turno di squalifica, Radu accanto a De Vrij e Luiz Felipe.
Strakosha, che ieri nel match di Firenze ha patito un lieve problema alla coscia, non desta preoccupazioni e sarà sicuramente della partita.
Button? Questa sera @F_Andersoon ha realizzato la sua rete numero 3️⃣3️⃣ con #LaPrimaSquadraDellaCapitale pic.twitter.com/79kYu49jL7
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 18, 2018