Lazio – Monza: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz
Torna a tutte la pagelle di Fantapazz del 5° turno.
Provedel – 7
Due parate prodigiose, prima su Colpani, togliendo la palla dal “sette”, poi su Kyriakopoulos, allungandosi sull’altro palo.
Romagnoli A. – 6
Difende bene e controlla la linea della sua difesa, anche se spesso manca di riferimenti.
Pellegrini Lu. – 6
Entra nel secondo tempo, non rompe gli equilibri e cerca di dare manforte alla manovra della sua squadra.
Patric – 5.75
Non bene in occasione del gol, viziato da un suo tocco che serve Gagliardini.
Marusic – 5.5
Poco lucido e reattivo, soprattutto nell’azione del gol.
Hysaj – 5.5
Lascia spazio a Ciurria sul cross che propizia il gol del Monza. Nonostante fosse partito molto bene, pian piano si perde.
Zaccagni – 6.5
Incisivo nel primo tempo, dove si procura il rigore e si rende abbastanza pericoloso in più di un’occasione. Va spegnendosi pian piano, anche lui molto affaticato.
Cataldi – 6.5
Grande perno di centrocampo, offre sempre spunti interessanti, con giocate davvero di classe.
Luis Alberto – 5.5
Non al top della condizione, ci fa assistere a giocate alle quali non siamo abituati, e cioè poco precise. Lotta poco e gioca in modo insufficiente.
Felipe Anderson – 5.5
Entra nella ripresa, ma sembra non avere quella marcia in più che serve. Troppo superficiale e alla ricerca di giocate difficili.
Vecino – 5.5
Tutto solo, sugli sviluppi di un corner, spara di testa alto. Successivamente, sulla battuta di un calcio da fermo, parte molto prima annullando una potenziale occasione da gol con un fuorigioco chilometrico. Poco attento, insomma.
Isaksen – 5.5
Inesistente nel primo tempo. Nel secondo viene sostituito.
Guendouzi – 5.5
Lotta molto nei primi venti minuti, poi diventa un corridore alla ricerca di tutti i palloni. Ne trova pochi, finché le energie si esauriscono e va negli spogliatoi, sostituito.
Rovella – SV
SV
Immobile – 6.5
Un gran lottatore, ci crede fino alla fine, spesso si sposta a sinistra per favorire gli inserimenti. Torna fino alla propria trequarti per recuperare palla in un contropiede del Monza. Segna il rigore che regala, il momentaneo vantaggio alla sua squadra.
Pedro – SV
SV
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Torna a tutte la pagelle di Fantapazz del 5° turno.
Lazio – Monza: pagelle Monza della Redazione Fantapazz
Di Gregorio – 6
Praticamente mai impegnato. Solo una respinta su cross di Marusic e un contrasto con Immobile, ma nessuna parata.
Carboni A. – 6.5
Sempre attento e preciso, si divide tra centro e sinistra, e chiude ogni possibilità di attacco, anche se nei primi minuti del primo tempo ci mette un po’ a trovare la posizione ideale.
Kyriakopoulos – 6.25
Spinge e crea rogne dalle parti di Marusic, soprattutto a inizio match. A volte un po’ confusionario.
Mari – 6
Qualche sbavatura e qualche buon intervento rendono la sua prestazione sufficiente.
D’Ambrosio – 6
Entra nel secondo tempo, fa il suo dovere senza troppo brillare.
Izzo – 5.75
Impreciso e un po’ nervoso, riesce comunque con la sua fisicità a imporsi sugli avversari, sebbene siano più gli errori che gli interventi riusciti.
Birindelli – SV
SV
Gagliardini – 6.5
Molto impreciso nel primo tempo, con un paio di passaggi semplici mandati fuori, riesce a mettere però il timbro in una carambola in area di rigore.
Colpani – 6.5
Fantasia e inventiva, si muove a tutto campo senza lasciare punti di riferimento. Forse poco incisivo, ma prezioso nel gioco di squadra.
Pessina – 6
Prestazione di fatica, recupera un numero considerevole di palloni, sebbene nel finale si addormenta spesso, a volte in zone pericolose.
Vignato S. – 6
Entra nel secondo tempo e corre tanto, ma non più di questo.
Ciurria – 5.75
Provoca il rigore del temporaneo vantaggio biancoceleste, ma per tutto il match cerca di recuperare. Lo fa bene propiziando il cross che porta il Monza al pareggio, e in un paio di occasioni sfiora il gol, sbagliando in una occasione un colpo di testa facile. Insomma, una serata di alti e bassi continui che però non gli permettono di arrivare alla sufficienza.
Akpa Akpro – SV
SV
Mota – 6
Si muove bene e rifinisce allo stesso modo, ma tante volte si perde in un bicchier d’acqua. Non ancora al meglio, potrebbe fare di più.
Colombo – 5.75
Fa tanto gioco di squadra, ma fa solo quello. Pochi movimenti da attaccante, non si crea le occasioni e le aspetta troppo.
Maric – SV
SV