Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza – Lecce: le pagelle di Fantapazz

Monza – Lecce: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 4° turno.

Sorrentino – 5

Grave errore in fase di impostazione, crea le condizioni per il rigore iniziale.

Carboni A. – 6.5

Entra nell’intervallo per Pablo Marì, ammonito e abbastanza nervoso. Tiene bene le redini della difesa e diventa il giocatore più pericoloso del Monza in area di rigore avversaria, dove ci prova due volte: la prima insaccando con un’acrobazia annullata dal suo stesso fuorigioco, la seconda sempre in area di rigore, quasi da punta opportunista.

Mari – 6

Solo un tempo per lui, senza troppi problemi. Con un cartellino sulle spalle e un po’ troppo nervosismo, Palladino ha preferito non rischiare, lasciandolo nello spogliatoio.

Izzo – 6

Non brilla certo per grandi giocate, ma sicuramente per esperienza e senso del gioco. Non fa un grande primo tempo, ma torna sul terreno di gioco con un’altra mentalità e fa il suo dovere.

Pedro Pereira – 6

Entra nel secondo tempo per un evanescente Birindelli, e riesce a fare meglio del suo compagno di squadra, ma non senza fatica.

Caldirola – 5

Primo tempo ancora sufficiente, con un cartellino sulle spalle. Nel secondo cala, la confusione prende il sopravvento, la stanchezza anche e con un fallo su Piccoli prende il secondo giallo, guadagnando una doccia anzitempo.

Birindelli – 5

Le uniche due cose che riesce a fare sono falli e perdere palloni. Un cross riesce a metterlo, ma in difesa… che disastro!

Kyriakopoulos – SV

SV

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Colpani – 7

Sempre agile nelle giocate, svaria su tutto il centro destra, diventando perno d’azione o vorace opportunista. Segna un gol dopo una splendida azione nello stretto, regalando al Monza un punto prezioso.

Pessina – 6.5

Tante buone ripartenze e grande visione di gioco, preziosissimo per un Monza ancora molto opaco.

Gagliardini – 6

Roccioso in mediana, pericolosissimo negli inserimenti. Sfiora il gol due volte.

Ciurria – 5.5

Ha sicuramente lasciato il solco sulla sua fascia per la quantità di chilometri percorsi, ma non basta. Fa molta fatica ad arrivare a fondo campo palla al piede, non ha messo un cross in area e in fase di ripiegamento fatica non poco.

Colombo – 6.5

Partita di sacrificio. Prova spesso (troppo spesso?) a servire assist per i compagni piuttosto che tentare la conclusione. Un assist lo serve al bacio per Colpani. Per il resto, fulcro di gioco importante.

Maric – 6

Entra per Colombo, cerca di mantenere il gioco del suo collega di reparto, lo fa senza troppo brillare.

Caprari – 5.5

Molto impreciso nella prima mezz’ora di gioco dove non riesce a stoppare due palloni semplicissimi. Poi si fa male e non può far altro che terminare il suo match.

Mota – 5.25

Più che tentare di segnare, sembrava tentasse di colpire Falcone. Tante opportunità, ma angolare i tiri non sembra essere (almeno oggi) il suo forte.

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 4° turno.

Monza – Lecce: pagelle Lecce della Redazione Fantapazz

Falcone – 7

Tre parate, due delle quali miracolose, a salvare il pareggio.

Pongracic – 6.5

Primo tempo un po’ impacciato, ma poi diventa la roccia difensiva. Sul finale, con il rischio di fare autorete, sventa un cross insidioso che avrebbe potuto portare la prima sconfitta della stagione.

Gendrey – 6

Pulito e preciso, fa il suo dovere, anche se ha bisogno di un po’ di tempo per prendere le misure del match.

Dorgu – 6

Subentra a metà secondo tempo, dà fisicità alla difesa e rompe spesso le controffensive del Monza.

Baschirotto – 5.5

Una buona partita fino all’episodio, molto al limite, che lo mette fuori dal match.

Gallo – 5.5

Tanta fatica, qualche errore di troppo, non riesce a prendere le redini della partita.

Touba – SV

SV

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Strefezza – 6

Ha poco tempo per mettere a frutto il suo talento e fa quel che può in una partita ormai stanca.

Blin – 6

Anche lui dalla panchina, viene subito riadattato a difensore a causa dell’espulsione di Baschirotto. Contiene bene le incursioni dei lombardi e non si lascia destabilizzare dall’arretramento.

Rafia – 6

Molto vivace nel primo tempo, deve occuparsi di recuperare non pochi palloni. Dopo aver mostrato un po’ di nervosismo nel secondo tempo, viene subito sostituito per evitare il secondo giallo.

Ramadani – 6

Ottima prestazione nel primo tempo. Nel secondo cala un po’ ma lo scontro in mediana è alla pari.

Kaba – 6

Anche lui molto fisico, controlla bene la sua zona ed è una buona diga mediana, nonostante in fase di impostazione debba ancora migliorare.

Krstovic – 6.75

Segna il rigore del momentaneo vantaggio salentino. Si fa vedere spesso, anche se è un po’ incastrato nelle maglie della difesa avversaria. Nel secondo tempo si improvvisa portiere salvando sulla linea il tiro di Dani Mota.

Almqvist – 6.5

Vivacità e tanto sacrificio, si conquista il rigore a inizio partita. Dà abbastanza filo da torcere sul lato sinistro, con la sua imprevedibilità.

Banda – 6

Tanta grinta e tenacia, poca sostanza, e un po’ troppo nervosismo. Varia momenti di grande confusione ad altri di grande lucidità e creatività.

Piccoli – SV

SV

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 4° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio