Centrocampisti consigliati e non in vista della quarta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Colpani. Schierabilità: 10/10. Avvio di campionato da incorniciare, va colto il momento. Il centrocampista brianzolo può confermarsi anche alla ripresa visto che la sfida contro il Lecce in casa è abbordabile. Lanciatelo perché può regalare un altro bonus.
2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Aouar ma va schierato a prescindere perché può essere la sua partita. È alla ricerca del primo gol stagionale e potrebbe arrivare domenica, magari su calcio piazzato.
3-Candreva. Schierabilità: 10/10. Grande inizio di stagione come spesso gli capita. Dovete cavalcare l’onda e continuare a dargli fiducia. Anche contro l’Udinese può risultare decisivo.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Kamada. Non schierabilità: 10/10. Viene dal primo gol in serie A ma non va confermato perché il calendario non è dalla sua. La trasferta allo Stadium è tosta e lui rischia di giocare pochi palloni e di essere penalizzato in pagella.
2-De Roon. Non schierabilità: 9/10. La sfida in casa della Fiorentina sarà equilibrata e spigolosa e l’olandese è uno di quelli a rischio cartellino. Meglio fare altre scelte.
3-Marin. Non schierabilità: 9/10. Può regalare qualche gioia la fantacalcio ma non questa volta. A Roma ci sarà da soffrire e fare legna, anche con le maniere forti. Il giallo è probabile, che il romeno possa incidere sul match molto meno.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.