Dopo la vittoria per 2-0 di Empoli, Allegri parla ai microfoni di DAZN e fa il punto sull’infortunio di Pogba.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Ecco le sue parole:
Per ora non sappiamo niente, ha sentito una fitta dietro e nei prossimi giorni vedremo gli esiti degli esami. Mi dispiace perché era entrato bene, aveva fatto una buona mezz’ora di qualità.
La conferenza integrale di mister Allegri
Cos’ha Pogba?
“Ha avuto un fastidio dietro, faremo domani esami strumentali”.
La sensazione è che l’abbiate preparata con consapevolezza.
“Oggi abbiamo fatto una buona partita, forse la migliore per ora. Abbiamo avuto tranquillità in fase difensiva e gestione della palla. Gli attaccanti sono stati ordinati”.
Oggi avete giocato bene a livello di intensità
“Questo è un buon segnale, stiamo lavorando forte perché dovremo affrontare un’annata importante. La nostra prerogativa è giocare bene ed essere a posto fisicamente. Dobbiamo sopperire alla mancanza di esperienza rispetto alle altre che puntano alla Champions”.
Vlahovic più tranquillo?
“Normale, più passa il tempo più matura nella serenità e nella gestione della palla. Sia lui che Chiesa che Milik oggi hanno fatto bene. Il gruppo sta diventando una squadra, partecipa alla vittoria”.
Anche Gatti ha fatto una buona prestazione.
“Sì a Udine ho preferito a lui Alex Sandro, che aveva giocato bene. Oggi ho scelto Gatti non per bocciare Alex Sandro. Entrambi sono sereni quando giocano”.
Delle altre due partite giocate finora qual è stata la peggiore?
“La partita peggiore che abbiamo fatto per ora è stata a Udine. Abbiamo subito molto, nonostante abbiamo vinto. Ci è mancata solidità mentale. Col Bologna siamo stati criticati ma loro hanno tirato pochissimo in porta. Nel secondo tempo siamo cresciuti e siamo stati molto più uniti”.