Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Palladino: queste partite ci fanno crescere

“Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le gambe, dopo il 3-0 è stata difficile riprenderla. Ma queste partite ci fanno crescere. Sono sicuro che faremo bene. Si riparte analizzando la partita, cercheremo di analizzare tutti gli aspetti. Venire qui a Bergamo e pensare di poter vincere è davvero difficile, abbiamo provato a metterli in difficoltà. Dobbiamo essere consapevoli che non dobbiamo vincere queste partite, quelle che dobbiamo vincere sono altri. Con queste grandi squadre ci misuriamo, non dobbiamo distogliere lo sguardo dal nostro obiettivi”.

Dany Mota?
“Sappiamo che non è una prima punta classica, sappiamo cosa può soffrire. L’Atalanta ci veniva dietro con grande forza, quando ti arrivano da dietro sono animali, non ha queste caratteristiche di giocare spalle alla porta. Colombo quando è entrato bene”.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Scamacca?
“È un giocatore che non so quanto hanno pagato, è fortissimo. Credo che sarà il centravanti della nazionale, parliamo di giocatori che hanno tutto. Stiamo parlando di giocatori di grande livello, limitarli è difficile, fermarli è complicato. Abbiamo provato a fare un mercato intelligente prendendo giocatori d’esperienza e giovani. Ai ragazzi va data massima fiducia, abbiamo affrontato due partite contro Inter e Atalanta, due trasferte difficili”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio