Già prima della sconfitta, arrivata all’ultimo minuto di una gara giocata più che bene dalla Juventus a Madrid, la dirigenza di Torino ha pensato bene di preparare l’assalto alla prossima Champions.
Ormai è diventata un’ossessione la coppa dalle grandi orecchie per la società bianconera che sta già studiando come rinforzare la rosa per la prossima competizione europea.
La gara di Madrid di Mercoledì è stata l’occasione, per le dirigenze, di scambiare le prime battute su diversi calciatori. Sondato Kovacic il cui costo non è proibitivo: 2,5 milioni e 35 la valutazione, ma è da capire la volontà di ritornare in Italia.
La follia
Il vero obiettivo, però, che stuzzica gli operatori di fantamercato per una Juventus più competitiva in Champions è sicuramente Isco. Il club madridista difficilmente farà partire l’esterno della nazionale spagnola, ma la Juventus vuole capire fin quanto i blancos credono in lui.
Idea dalla premier
D’oltre manica sono tante le voci che circolano intorno ad Anthoni Martial.
La punta dei Reds Devils chiede spazio tra gli undici. Mourinho non garantisce niente a nessuno con il risultato che le contrattazioni per il rinnovo del contratto sembrano essersi arenate.
Il dubbio è che un tale stop sia frutto di una insoddisfazione del giocatore dal punto di vista sportivo, oppure sono arrivate maggiori garanzie di progetto dalla Juventus? Senza contare che anche PSG ed Atletico Madrid sono alla finestra senza nascondere il loro interesse.