I centrocampisti consigliati dalla nostra redazione per la 32^ giornata di Serie A. Possono prendere buoni voti e farvi vincere la giornata.
Barella può prendere per mano questo Cagliari e portarlo alla salvezza. Rigorista indiscusso dei sardi, potrebbe tornare al bonus sabato pomeriggio.
Liajic rispolverato da Mazzarri ha offerto prestazioni ben sopra la sufficienza nelle ultime tre partite… È uno dei centrocampisti che può prendere un gran voto.
Laxalt del Genoa potrebbe sfoderare i suoi colpi migliori nel turno casalingo. Potrebbe colpire con i suoi inserimenti…
A Candreva manca solo il gol. Basta andare a vedere i voti delle ultime 4 partite per capire che il suo nome deve essere tra quello dei vostri titolari. Stesso discorso per Leiva. Ma per il centrocampista laziale, oltre ai voti alti, si uniscono anche gol ed assist!
Chiesa ha risposato nell’ultimo turno di campionato per squalifica. La Fiorentina sta volando e il turno interno contro la Spal può rivelarsi ancora utile ai viola.
Cuadrado poteva essere l’arma in più della Juve nella sfortunata trasferta Champions. I bianconeri cercheranno subito il riscatto. Anche se dovesse partire dalla panchina, a partita in corso, può essere ancora più pericoloso.
Restate sempre aggiornati con le probabili formazioni di Fantapazz.
Se ti sei perso i nostri consigli sui portieri e sui difensori eccoli qua!