Fiorentina – Lecce: pagelle Fiorentina della Redazione Fantapazz
Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 2º turno.
Christensen – 6
Sui gol del Lecce non può fare nulla. Per la restante parte di gara è uno spettatore non pagante.
Dodo – 6
Dopo un inizio di gara scoppiettante su entrambi i fronti, il rendimento cala durante la ripresa, probabilmente anche a causa di una condizione fisica non ancora ottimale.
Parisi – 6
Come Dodo parte a razzo e finisce senza carburante.
Milenkovic – 5.75
Buona partita nel primo tempo, pur avendo in realtà poco da fare. Nel finale, quando messo sotto pressione, commette qualche errore di troppo. Quasi sufficiente.
Martinez Quarta – 5.5
Perde terreno su Krstovic non opponendo resistenza alcuna.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Duncan – 7
Assist al bacio per Gonzalez prima, poi glaciale in occasione del suo primo gol stagionale. Partita di qualità e quantità che avrebbe potuto regalargli anche la doppietta personale, sfumata a causa del legno colpito. Unica pecca la palla persa in occasione del secondo gol avversario che, però, non può oscurare la sua sontuosa prestazione odierna.
Bonaventura – 6
Dà il suo contributo soprattutto senza palla. In fase di possesso viene poco coinvolto nelle dinamiche offensive.
Sottil – 6
Mette in mostra il suo repertorio con diverse fiammate interessanti nel corso della gara. Quando esaurisce la benzina nel motore, gli si appanna il cervello e commette banali errori.
Arthur – 5.75
Sfrutta il varco creato da Beltran e, arrivato sul fondo, confeziona un assist preciso per Duncan. Vanifica tutto con la palla persa sul gol di Rafia che gli costa anche la sufficienza.
Mandragora – 5.5
Ingresso in campo inconsistente. Ha una buona occasione dal limite, ma il suo sinistro non colpisce lo specchio presidiato da Falcone.
Brekalo – 5.5
Ingresso scialbo, inconsistente.
Infantino – SV
sv
Gonzalez N. – 6.5
Svetta su Ramadani dopo soli 3 minuti di gioco. Regala magie durante tutto il primo tempo, anche se i compagni non sfruttano il suo periodo di forma. Nella ripresa, come gran parte dei suoi compagni, si estranea dalle dinamiche offensive passando in risalto solo per una occasione sciupata di pochissimo.
Beltran – 6.5
Come un cavallo selvaggio libero di correre, non ha una posizione in campo. Non dando riferimenti riesce ad eludere il pressing del duo difensivo avversario. Ottimo movimento che crea spazio per gli inserimenti del compagno anche in occasione del gol di Duncan. Prova più che positiva.
Nzola – 6
Prova a smuovere gli animi della compagine e dei tifosi con buone azioni, ma non riesce a capitalizzare. Buon impatto sulla gara.
Kouame – SV
sv
Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 2º turno.
Fiorentina – Lecce: pagelle Lecce della Redazione Fantapazz
Falcone – 6
Non ha grossi grattacapi da affrontare. Se la cava bene nel gioco aereo ed in uscita. Nulla può sui gol viola!
Pongracic – 6.25
Ad inizio partita va in affanno in marcatura perché Beltran non gli dà punti di riferimento. Col passare dei minuti la sua prestazione va via via migliorando fino a raggiungere il culmine quando disarciona Duncan e dà il via all’offensiva decisiva per il gol di Krstovic.
Dorgu – 6.25
Chiamato a sostituire Gallo risponde presente anche questa sera: si propone con spavalderia arrivando spesso sul fondo e si fa trovare pronto quando c’è da difendere il risultato acquisito. Brivido finale in marcatura su Kouame, ma alla fine il colpo di testa avversario si concretizza con un nulla di fatto.
Baschirotto – 6
Non riesce a staccare sulla palla sul gol di Gonzalez, anche se la colpa ricade sul groppone di Ramadani. Nella restante parte di gara viene raramente colto alla sprovvista offrendo il suo classico contributo alla compagine.
Gendrey – 6
Nel primo tempo rischia grosso quando lascia completamente solo Duncan, ma la “Dea bendata” questa sera è dalla sua parte ed il palo lo grazia. Nella ripresa riesce a disinnescare, con un buon intervento, una potenziale azione del 3-2. Prestazione da 6.
Gallo – 5.5
Poco propositivo in fase di possesso, poco lucido e spesso in ritardo sulle fiammate di Gonzalez.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Rafia – 6.5
Corre tanto sacrificandosi per il bene comune. Riesce a derubare Arthur e mettere a segno il gol che rimette la gara sui giusti binari. Promessa!
Kaba – 6
Buon impatto sulla gara, non si risparmia.
Strefezza – 5.5
L’esperimento da falso nueve quest’oggi risulta fallimentare: completamente arginato dal duo difensivo avversario.
Gonzalez J. – 5.25
Corre a vuoto. Caotico.
Ramadani – 5.25
Si assopisce in marcatura permettendo un’agile incornata a Gonzalez. Nel corso del match non sfigura, ma l’errore è troppo grave per meritare un voto dignitoso.
Blin – SV
sv
Krstovic – 7
Non fa in tempo a mettere il piede in campo che, dopo soli 90 secondi, sigla il suo primo gol dal peso specifico enorme. Se il buongiorno si vede dal mattino siamo dinanzi ad un futuro gioellino!
Banda – 6
Arginato, completamente oppresso da Dodo per larghi tratti di gioco. Quando si accende riesce a servire bene i compagni e confezionare due assist. Prova tutto sommato positiva per lui.
Almqvist – 5.5
Ci si aspettava una prova di livello, ma non riesce mai a farla franca sul diretto avversario. Da rivedere!
Di Francesco – SV
sv