Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Leao. Schierabilità: 10/10. Discreta la sua prestazione all’esordio ma nulla di più, è alla ricerca del primo squillo stagionale. Da mettere assolutamente nella prima partita casalinga perché può segnare.
2-Dybala. Schierabilità: 10/10. Per l’argentino invece sarà il debutto in campionato e va subito schierato. La Joya ha dimostrato di essere il vero trascinatore della Roma e potrebbe bagnare la prima giornata col bonus quindi è consigliato.
3-Nzola. Schierabilità: 10/10. Non è sicuro di parte dal primo minuto ma voi puntateci a prescindere. La Fiorentina è favorita in casa contro il Lecce e l’ex Spezia può trovare la prima rete in Viola.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Sanabria. Non schierabilità: 10/10. Meglio non puntare sull’attacco del Torino e in particolare sul paraguaiano. I granata fanno fatica a segnare e contro il Milan sarà ancora più complicato.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata anche per il Sassuolo, sconsigliato anche il reparto offensivo neroverde. Con un Berardi a mezzo servizio fare gol al Napoli è un’impresa.
3-Cheddira. Non schierabilità: 9/10. Questa dovrebbe essere la partita dell’esordio con il Frosinone ma voi aspettate a lanciarlo. L’Atalanta è già in forma e la squadra di Di Francesco penserà soprattutto a difendersi.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.